MIB PIAZZA AFFARI – 1Ai?? EVENTO DEL SOCIAL2BUSINESS

Lai??i??iniziativa

Quello che inizialmente doveva essere un aperitivo di lavoro fra pochi giovani amici A? diventato presto lai??i??idea per far nascere Social 2 Business.

Il 25 novembre 2011, presso il MIB di Milano, infatti, A? nata una kamagra now uk. healthy man complaints. community di giovani imprenditori, finanziatori, acceleratori diAi??impresa, start-up, ricercatori e professionisti volta alla creazione di sinergie di business e non solo: Social2Business, appunto. Lai??i??idea A? venuta al Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda che, volendo superare la tradizionale impostazione della comunicazione B2C, ha preso lai??i??iniziativa di applicare le innovative logiche dellai??i??interazione social al modo di approcciarsi fra imprenditori e uomini di affari. Ecco dunque prendere forma lai??i??idea di un canada pham. Aperitivo Social seguito da un Social Dinner a cui sono stati invitati a iscriversi tutti coloro avessero lai??i??intenzione di sviluppare collaborazioni e partnership.

Lai??i??evento ha visto una numerosissima partecipazione (al MIB cafAi?? non cai??i??era piA? postoai??i??) ed A? stat lai??i??occasione per stimolare la creazione diAi??un terreno fertile, utile per permettere agli attori sopra descritti di ai???fare reteai??? in una logica sempre piA? ai???socialeai???,Ai??trasferendo nel mondo reale le modalitAi?? aggregative dei network virtuali. La serata A? stata resa possibile dal supporto tecnologico liquid nolvadex for sale. di Samsung Galaxy Note, sponsor dellai??i??iniziativa.

La serata del 2011 A? stata lai??i??occasione per testare lai??i??idea di un avodart overnight. social network delle imprese e, data la grande partecipazione e il numero di contatti stretti proficuamente fra i partecipanti, si A? consolidata nel gruppo dei Giovani Imprenditori la volontAi?? di proseguire con il progetto di sperimentare nuovi modi di comunicare lai??i??impresa e di mettere in relazione i vari protagonisti dello sviluppo economico.