Quotidiano Travel: Vueling premia i giovani imprenditori con il Bizmatching ad alta quota

By s2b | 21 ottobre 2014 | Rassegna stampa

Vueling e Assolombarda hanno organizzato nei giorni scorsi il primo Bitzmatching d’Europa ad alta quota, evento finale di Social2Business, l’iniziativa voluta dai
giovani imprenditori di Assolombarda per favorire lo scambio di esperienze e competenze professionali.

Oltre 100 professionisti da Milano e da Barcellona si sono imbarcati la sera del 17 ottobre sul volo Vueling Milano-Barcellona durante il quale, divisi in gruppi, sono stati chiamati a partorire idee innovative su temi legati al mondo del viaggio e della comunicazione 2.0.

I quattro gruppi vincitori sono stati premiati con un pacchetto di voli Vueling da una giuria composta da esponenti di Assolombarda, Acciò (agenzia per la competitività d’impresa del governo della Catalogna), la rivista spagnola Emprendedores e Vueling.

La collaborazione con Assolombarda fa parte di un progetto Vueling più ampio, volto a stimolare lo sviluppo economico di imprese, associazioni e istituzioni pubbliche. Al suo 40% di passeggeri che viaggiano per motivi di lavoro, Vueling offre rotte domestiche, hub internazionali a Roma Fiumicino e Barcellona e voli in connessione dall’Italia, oltre a una serie di prodotti e servizi pensati per rendere più confortevole e

pratico il viaggio. «Siamo orgogliosi della partnership con Assolombarda – ha dichiarato il ceo e presidente di Vueling, Alex Cruz – con la quale sentiamo di condividere gli stessi valori e obiettivi, in primis il sostegno all’economia locale e la promozione di conoscenze ed esperienze condivise».

Tag:, , ,