Territoriali di Confindustria

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda nasce come punto di incontro per giovani imprenditori che vivono nelle loro imprese esperienze comuni.

 

 


 

 

Il Gruppo Giovani dell’Alto Milanese promuove la partecipazione dei propri associati all’organizzazione regionale e nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, di cui fa parte.

 


 Il Gruppo Giovani Industriali di Pavia fa parte del sistema Confindustria, aderisce quindi al Consiglio Regionale Giovani Imprenditori ed al Consiglio Centrale Giovani Imprenditori di Confindustria e ne cura la gestione a livello locale.


 

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e della Brianza svolge le proprie attività all’interno di Confindustria Monza e Brianza, la prima Associazione imprenditoriale sorta in Italia.


 

GGIiscrivitiIl Giovani Imprenditori di Bergamo aspirano ad essere futura classe dirigente,sia nella rappresentanza di categoria che nella società, mediante la tensione costante all’autoformazione e al miglioramento.


aib

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Brescia favorisce attività culturali, di formazione e di promozione della cultura d’impresa. Riunisce persone che abbiano responsabilità gestionali nella propria azienda.


 

Il Gruppo Giovani Industriali Como è nato nel 1948 e conta attualmente 200 iscritti. Il suo obiettivo è quello di preparare i giovani ad affrontare il proprio ruolo in azienda e nella società, secondo valori d’impresa moderni e attuali.

 

 


 

 Il Gruppo Giovani degli Industriali di Cremona ha lo scopo stimolare nei Giovani Industriali la consapevolezza di una solida funzione etico-sociale e promuovere l’approfondimento dei problemi economico-sociali.

 


 

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Mantova è un gruppo dinamico, nato con l’idea di tenere vivo lo spirito di squadra e di innovazione. L’obiettivo è quello di consolidare i legami e favorire la crescita personale e professionale di tutti gli iscritti.


Il GGI di Confindustria Lecco e Sondrio propone momenti formativi e di confronto, che favoriscono l’emergere di un contributo fondamentale portato dai giovani al sistema imprenditoriale del territorio.


 

I Giovani Imprenditori Varese è un movimento sviluppa attività di carattere culturale, di formazione e di promozione della cultura d’impresa come fattore fondamentale per lo sviluppo della società.

iscriviti